Tuesday, June 12, 2018

Scarica Non guardarmi... o mi innamoro (pdf) - Luisa D.


Scarica PDF Leggi online



“Non guardarmi… o mi innamoro” Di Luisa D. Contemporaneo M/M
Gli occhi di alcune persone dicono più di mille parole, sono un libro aperto nel quale scorgere i sentimenti più reconditi.
Quando Erick, noto per la sua fama di playboy, incrocia quelli di Ricky non può non scorgere il segreto che il ragazzo tiene per sé da tanti anni. Basterà uno sguardo per mettere in discussione tutti i progetti di Erick per il suo futuro.
Riusciranno Erick e Ricky a trovarsi nonostante tutto remi contro di loro? Riuscirà l’amore a essere più forte dei dubbi e delle incomprensioni?
Book pdf Non guardarmi... o mi innamoro
Non guardarmi... o mi innamoro di Luisa D. epub
Non guardarmi... o mi innamoro di Luisa D. txt
PDF eBook Non guardarmi... o mi innamoro

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.